Name:
Location: Italy

Saturday, October 14, 2006

VADO

Ciao ragazzi Stamattina trasloco, poi passa un amico col furgone a noleggio e porto via tutto.
Traslocare non mi fa nessun effetto, sono un po inconsapevole probabilmente, poi non e' che qui mi ero legato tanto, sta casa e' sempre un po triste, speciamente comparata con la nostra castellina.
Volevo dirvi che grazie a tutto il bene che sono stato indietro ,grazie ad amici, donne, famiglia , sono diventato immortale, penso che dovrebbe piovere merda per un anno di seguito per togliermi la felicita' di dosso.
Il paesetto nuovo e' piccolissimo, il downtown sono cento metri, concentratissimi, circa 8 ristorantini, un bar per fumare gli arguilee, 2 cafe' con internet, tanta gente che pascola e mangia, un paio di discotechine, salabiliardo sottoterra, 3 negozietti, un negozio di strumenti musicali.
La casa nuova e' molto bella, vecchiotta, lontana dalla perfezione , come lo era la nostra vecchia, ma una vecchiezza diversa, piu semplice, tipo anni 80, non antica come la nostra, la nostra era piu anni 40.
Non posso mettere foto perche' ho rotto tutte le batterie della macchina fotografica, devo comprarne altre.
Vivremo in 3 per il momento, poi io probabilmente passero' in garage, perche' e' grandissimo , bello, poi posso smontarmi la moto prima di andare a letto, e lasciarla aperta a meta', come facevo con la vespa in corridoio, grazie per avermelo permesso.
Tutto il bello che ho vissuto in questi anni mi ha reso piu contento,perche' so di per certo che la amicizia e la felicita' esistono, pero' anche un po piu incontentabile forse, al confronto tante esperienze impallidiscono.
Ma siccome non siamo qui a rivangare il passato, i bocconi di felicita' si mangia una volta sola,rimasticarli non ha senso, e forse dopo un po sarebbe come usarli, meglio cercarne altri.
A proposito di pallore, baciatemi le chiappe bianche.
Ciao

0 Comments:

Post a Comment

<< Home