Name:
Location: Italy

Sunday, September 17, 2006

Giardino geriatrico ( parola inesistente ma molto intensa)

Ragazzi
Ho deciso
Il mese prossimo alzo le chiappe e cambio appartamento
Mi sono abituato troppo bene, non posso restare in una casa senza le persone amiche, senza una famiglia, almeno devo provare a ritrovarne una, non bovinamente accettare le persone che ho trovato per caso, come miei compagni di appartamento.
Insieme siamo stati benissimo, siete state le amicizie piu belle che una persona possa mai vivere.
E credo che il vivere insieme sia stato una componente importante nel rendere ancora piu importanti le nostre amicizie.
Per cui provero' lo stesso numero qui in america, cercare di vivere con le persone che preferirei vedere attorno, e vedere se possono nascere delle belle amicizie.
I ragazzi qui' non sono male, sono dei bravi ragazzi, ma non costruiremmo mai niente insiame, le nostre vite hanno intersezione quasi nulla.
E poi sto posto e' di una noia pazzesca, non c'e' un anima viva a 15 minuti di macchina da casa mia, solo case, e capannoni industriali, ma che do co....
Allora, spero di andare a mountain view, little town close to here, 15 minuti, bel centrino, con 2 svedesi spero, e un posto vagante, che riempiremo con qualcuno che non so ancora come verra' scelto.
Martedi' arrivano i miei, non so se dirlo ai miei compagni di appartamento finche' ci sono loro qui', vedremo in questi giorni.

Ciao bambini.

Auguri rosso e gnegne, anche se non ne avete alcun bisogno.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home