Name:
Location: Italy

Tuesday, September 05, 2006

FOTO OSCENA SOSTITUTIVA


Metto un'altra foto oscena per sostituire quella che ho tolto e mantenere inalterato il livello di vergognosita' del blog.
Metto anche il testo di una canzone che ascoltava sempre il Bilo, e che ho riascoltato per caso:

ANNARELLA
:
Lasciami qui
Lasciami stare
Lasciami così
Non dire una parola che
Non sia d'amore
Per me
Per la mia vita che
E' tutto quello che ho
E' tutto quello che io ho e non è ancora
Finita

Metto anche una foto della mia moto perche' ne vado tanto orgoglioso.

Ho comprato un libro per imparare a disegnare, magari prosimamente mettero' raffigurazioni anziche foto.
ciao





1 Comments:

Blogger Fabio said...

ciao enrico
no no la porto in italia, costa troppo, poi reimmatricolarla ecc, noce, piuttosto me ne ricompro una e la modifico
notte

10:26 PM  

Post a Comment

<< Home