Name:
Location: Italy

Friday, September 01, 2006

Osservazione per i puritani brontoloni che si vergognano di me e le persone che sono shoccate:

secondo me la foto sotto e' bella,
e mi piace ancora di piu' perche'simboleggia

la fiducia dell'amico,
che rischia sorridendo di passare per deficente gratis
per farmi contento, per schiaffeggiare il prendersi sul serio.
Cercate di non indignarvi solo come riflesso condizionato
solo perche' e' "ovvio" che vi si indigni davanti ad una foto del genere.
al massimo dite che non vi piace,
ma che male puo' fare una foto del genere?
non rischiate di giudicare in maniera preventiva.
Per esempio se passa uno che e' vistosamente gay, o strano, se non si fa il commentino indignato, o di scherno, si rischia di passare per "strano" a tua volta, per cui come un bottone schiacciato, le cose non pubblicamente accettate vanno in pubblico condannate.
se ritenete orrendo quello che trovate nel blog, non ditemi di cambiarlo, ma non guardatelo piu'.
Siccome non voglio shoccare nessuno, o ignorare le persone che mi dicono che non va bene.
La prossima volta che i soliti ignoti brontoleranno , cambio indirizzo del blog, e lo mando solo a chi me lo richiede, col rischio di trovare ste sciochezze dentro.
Cosi' le persone indignate non dovranno piu vergognarsi di accettare pubblicamente di guardare una cosa cosi' vergognosa, o semplicemente non resteranno shoccate nel loro profondo.

Altre due cose:
1) sono io i guardiano di me stesso?

2) DAL "CANTO DI ME STESSO" di Walt Whitman
....
Credo in te, mia anima, l'altro che io sono non deve umiliarsi di fronte a te,
e tu non devi umiliarti di fronte a lui...
per me il mio maschio e femmina,
per me quelli che sono stati ragazzi e amano le donne,
per me l'innamorata e l'anziana vergine,
per me madri e le madri delle madri,
per me labbra che hanno sorriso, occhi che hanno pianto,
per me bambini e procreatori di bambini.
Svestitevi! Non siete colpevoli, né vecchi né rifiutati,
vedo attraverso il panno e la seta se lo siete o no,
e vado in giro, tenace, avido, instancabile,
e non mi lascio scostare via...
Io sono dei giovani e dei vecchi,
degli stolti e dei saggi,
incurante degli altri,
eppure pieno di attenzione per gli altri,
materno non meno che paterno,
bambino non meno che uomo,
pieno di ciò che è volgare e di ciò che è fine
di ogni colore e di ogni casta io sono,
di ogni rango e di ogni religione,
agricoltore, meccanico, artista, gentiluomo, marinaio
, quacchero, prigioniero, protettore, teppista,
avvocato, medico, prete...

Ciao
Fabio


1 Comments:

Blogger tittielameraviglia said...

Chi si spaventa della libertà altrui è solo un infelice che non trova pace.Tu goditela e non trattenere mai il respiro pieno della tua espressione e abbi solo pena(nemmeno rabbia che è tempo perso) per chi è incapace di spiccare il volo anche solo con gli occhi.tittina

9:36 AM  

Post a Comment

<< Home