Name:
Location: Italy

Friday, September 08, 2006

FOTO STUPENDA

1 Comments:

Blogger DvD said...

Io ora te lo dico...
Passe io ho sempre voluto essere come te e sono sempre stato segretamente innamorato, ma tu stai sempre con il Pelo e non mi caghi mai.
E ami Fabietto che adesso sta a miglia e miglia e miglia e miglia di distanza e soprattutto el xe anca venexian.

Però io, te e il Pelo abbiamo il gruppo più "E", più longevo e più fico di Treviso, quando "E" non voleva dire un cazzo per nessuno. Prima ancora che tutti avessero l'e-mail, prima dell'e-commerce, dell'e-banking.

"E"ravamo E-avanti. Ma lo siamo tutt'ora.
Dopo 6 o 7 anni dite che sia il caso di fare una prova? Io ora avrei dello spazio a casa mia.

DvD former guitarist for Yankee Doodle E-Jazz Trio

2:41 PM  

Post a Comment

<< Home