Name:
Location: Italy

Monday, October 02, 2006

SCUSATE L'ASSENZA

Ciao a tutti
Scusate se non ho piu scritto, magari avete perso tempo ad aprire due o tre volte il blog per vedere che si dicem, e non avete visto niente di nuovo.
Sono stato in vacanza coi miei, sta settimana sono ancora qui', vediamo se riesco a scrivere qualcosa.
Questa settiman e' stata nostalgica, mi e' mancata tanto l'italia, a las vegas hanno messo boccelli in italiano a tutto volume, in una piazza, che sembrava che tutti capissero, come in italia, quella partiro', paesi che io non ho veduto mai... ho pianto due lacrime.
Poi mi e' mancata la vespa d'estate a padova, che trema sotto il culo, poi ti fermi, saluti due amici gridando sull'altro lato della strada a padova, se vedemo dopo, e la riaccendi, inclinandola un po', piede sulla pedalina, che fa resistenza, e poi senti che diventa leggera e il motore e' partito, frizione, prima e in giro di qua' e di la.
Ciao

1 Comments:

Blogger tittielameraviglia said...

I fioj di Piazza Castello Fabio ve l'hanno prestato per un po,non fatevi illusioni che si siano arresi.Voler bene a qualcuno è lasciarlo libero,ma si può essere ugualmente presuntuosi come noi..quando ci piace credere in cuore che per Fabio non siamo sostituibili.
Io credo che gli Italiani in giro nel mondo sentano sempre unpo più degli altri la nostalgia di casa perchè sono poco addomesticabili..noi le regole le abbiamo fatte dall'epoca avanti Cristo..e ci siamo presi anche il vezzo di disattenderle.
Ieri ho visto sulla strada di Codevigo una 500' con scritto "vendesi" era gialla con un girasole disegnato,faceva tanto tanto circo,puzzava di olio e motore,ho pensato che guardandola da tutti i lati, avresti riso buttando la testa all'indietro come fai solo tu.
Un po sorridevo un po mi urlava il cuore.
Tittina

8:23 AM  

Post a Comment

<< Home