Name:
Location: Italy

Tuesday, October 10, 2006

Forza giornaliera

Lavorando mi sono reso conto che ogni giorno ho a disposizione una certa quantita' di energia, nontanto fisica, ma piu mentale, dopo che ho esaurito questo lavoro disponibile, non riesco a tirare fuori piu quasi niente, mi trovo completamente rincoglionito a fare quello che vorrei fare, ma mi sento come ubriaco, senza forze, come se la volonta' mi mancasse interamente, come dopo aver corso tanto, chiedere ancora qualcosa alle gambe, il messaggio ai muscoli arriva da lontano.
Anche le richieste di intelletto al cervello arrivano da lontano, e il cervello si chiude in se stesso, cosi' resto ebete chiedendo alla parte razionale in sciopero qualcosa, e guardando curioso il risultato di quella richiesta, spesso tanto piu basso di quello richiesto.
Pero' restano i lati non utilizzati del cervello e del fisico, che sono miracolosamente ancora li, come se ci fossero dei compartimenti stagni nel cervello e nel corpo, finite certe energie, mi sento ancora stranamente vivo , in qualche forma.
Penso che potrei far volare un aereo telecomandato per un oretta, se ci fosse luce.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home