Name:
Location: Italy

Saturday, October 28, 2006

registrazione di un momento di distorsione


scrivo queste sensazionni anche se brutte con la paura di svegliarmi da questo stato di stordimento prima di poterlo registrare.Questo stato in cui non vorrei essere, ma in qualche modo e' piacevole osservarsi delirare.
Mi sento come un pezzo di carne, con attaccati con una puntina un po' di sentimenti,che gira in macchina, come altri 100.000, l'essere unico diventa una barzelletta, dall'alto si vede pezzetto di carne con i sentimenti e le paure, la voglia di andare a casa, le necessita', come tutta questa gente che torna nella tana la sera usata dal lavoro.
Come le formiche, tornano a casa con i loro pezzetti di pane trovati durante il giorno, pezzetti di guadagno, trasferiti elettronicamente in banca a fine settimana, per pagare la casa, per dare qualcosa in piu' a un figlio, per tornare al tuo paese con qualcosa in mano.
Ingoio una banana senza accorgermene, mi trovo con la buccia in mano dopo aver gia ingoiato con i muscoli dell'esofago gia fermi, ma il boccone ancora a meta' strada, stupito, come se si vergognasse di essere stato cosi' lento ad andare nello stomaco.
Poi sono fuori da un safeway, un supermercato , con in mano 2 borse di spesa, per la seconda volta in 15nminuti, prima avevo comprato le banane e altri 10kg di frutta, mi sento come un palloncino delle giostre gonfiato con l'elio, per il fatto che mi hanno infilato tutta quella roba in mano (ma l'ho presa io), mi sembra di sentire il rumore del gas che esce dalla bombola e entra nel palloncino.
Non preoccupatevi, sto bene, ho solo registrato un momento di distorsione.
Nella foto io con Bjorn uno dei due miei coinquilini svedesi.
Bravo ragazzo

0 Comments:

Post a Comment

<< Home