Name:
Location: Italy

Friday, October 27, 2006

Lavoro postisso

Ciao
Ieri hanno licenziato tante persone nella mia divisione, o meglio un paio nella mia, e parecchie in un progetto che e' stato tagliato.
qua funziona che arrivi in ufficio e ti trovi uno scatolone fuori dal cubo e capisci che non lavori piu li.
questa volta e' stata un po piu tranquilla, lo scatolonesono andati a prenderselo, e glielo hanno detto il giorno prima.
mi hanno raccontato di una volta in cui gli impiegati, sono arrivati, e il badge non apriva piu la porta, la password non lavora nel computer, poi ti scortano dentro, prendi le tue cose e vai via, uno ha tirato un monitor sul muro tanto era arrabbiato.
E tutto questo cosa mi suggerisce?
Non so quanto facile sara' cercare di estendere il mio l'inernship, i manager stanno cercando di riciclare le persone lanciate, la mia e' una posizoine da intern, e' diversa, ma comunque, la manodopera non manca, non credo di aver impressionato nessuno lavorando qui' , anche perche' non mi ha cagato nessuno, tutti impegnati in cose con priorita' piu alta, posso capirlo.
Fatto sta che in un paio di settimane sapro' se torno definitivamente o se mi tengono, mi sa che torno a febbraio, preferivo stare per mettere via altri 2 soldi, ma pocomale, tornero', poi come dice la canzone
Well Children get older
I'm getting older too
ciao

1 Comments:

Blogger Pluto said...

ma no dai! pensa positivo! come fanno gli states senza di te :-)

10:20 PM  

Post a Comment

<< Home