Name:
Location: Italy

Monday, August 21, 2006

Pensiero vagante

Ho trovato questo pensiero in un file, non ricordo bene a cosa volevo arrivare, lo metto perche' sto scrivendo poco.
il vuoto che resta dopo giorni di computer credo sia ugualle a quello che segue lo spegnimento della televisione.
mi rendo conto qui' di come avere amici, non sia solo una questione di meriti, ma anche di fortuna, e di accoglienza dell'ambiente.
Quello che io davo per assunto, una vita ricca e interessante, e' poco piu che un caso, la mia vita tolte un numero finito di persone,diventa uguale a quella di chi meno fortunato,cercava qualche attivita', da consumare, ogni giorno, o la nostra compagnia, che era sempre ricca di qualcosa da fare, o niente, ma un niente fatto di almeno 2 o tre persone belle,che non e' poco.
Quella situazione forse senza troppi meriti, ma un po da vantare come essere nati belli, in realta' non e' che un dato di fatto, mentre io mi sentivo diverso.
Gli amici sono persone che vogliono mettere in gioco qualcosa della loro vita tra loro, non solo spendere qualche ora insieme per svagarsi, finche'inseguono un loro altro progetto prefissato, altrimenti ogni volta sei daccapo, due brindisi ciao vecchio come va, e la volta dopo uguale.
Se poi sei gia amico, ma devi portare a termine i tuoi progetti e hai solo il tempo per fare il brindisi ogni tanto , allora forse va bene, ma costruire l'amicizia solo sui brindisi, e i ritagli di vita mi sembra un po' difficile.

1 Comments:

Blogger Fabio said...

ciao katia
fa piacere sentirti
e' vero che e' bello riconoscersi nelle parole di qualcun altro, ti fa sentire che le tue idee e le paure sono anche in altri.
Salutami Antonio da oriago

1:43 PM  

Post a Comment

<< Home