Name:
Location: Italy

Friday, August 04, 2006

La moto d'arte



ciao
ho modificato la mia moto, voglio farla diventare tipo ducati scrambler, ho messo il parafango basso sulla ruota davanti, e abbassato fanale e contachilometri, la moto e' un po' un pezzo d'arte se si vuole.
e come il viso di una persona, basta poco per sbilanciare le forme, renderla leggera o pesante( all'occhio), brutta o bella, basti pensare a cosa succederebbe se a una bella persona spostassi il naso in su o in giu' di 2 cm, la stessa bella persona col naso attaccato alla bocca, o troppo altro, sarebbe molto brutta.
pero' e' facile vedere una cosa e dire brutta o bella, ma e' molto difficile farne una bella,
se sia avesse in mano il naso , gli occhi, e la bocca molto belli , poi un viso vuoto,
e di tutto fossimo liberi di sceglierne dimensioni e posizione per creare un viso , probabilmente, perlomeno ai primii tentativi verrebbe fuori una cosa bruttina credo.
poi c'e' anche il fatto che una bellezza anche conturbante, potrebbe avere per esempio una bocca troppo grande per la media, ma se riesci a capire che sta bene in un certo tipo di viso, riesci a creare una cosa unica.
la foto non e' granche', non rende giustizia, poi la ruota dietro e' consumatae sembra piccola.
quando diventa piu bella ne faccio altre.
ciao

1 Comments:

Blogger tittielameraviglia said...

"l'emozione per l'emozione è il fine dell'arte" è stato detto: e la vita altro non è che la forma d'arte inimitabile per ciascuno,in cui tutti possono esprimere al il moto interiore di se stessi, con strumenti illimitati e non codificati.
L'avaria di emozioni è muto allarme di appassire di vita.

9:20 AM  

Post a Comment

<< Home