Name:
Location: Italy

Monday, August 14, 2006

surf



Ciao
ieri ho provato a fare surf
molto bello, bisogna andare con la muta, e l'oceano e' molto potente,
dopo tanto tempo che non facevo il bagno, ero ancora una volta a giocare con l'acqua come da bambino, facevo fatica a credere che ero io in acqua a sentirmi cosi'vivo, mi guardavo le mani abbronzate che sbucavano dalla muta e remavano l'acqua.
con altri 2 amici ad aspettare le onde, nuotare al largo, duck dive (tuffo dell'oca) quando arrivano le onde mentre derchi di andare al largo, poi remi con le mani per avviarti quando arriva l'onda giusta,che ti piace, e ti porta a riva, ma bisogna saltare giu' un po prima o ti sfracelli sulla costa.
In tutto ho fatto solo 3 corse, poi le onde erano diventate piccole, e short running, cioe' si alzavano solo a riva, pericoloso.
la sera prima ho dormito sul divano di una casa tipo piazza castello a santa cruz, in cui convivono 5 ragazzi, e ospitano gente, fanno le cagate un po da ragazzini che hanno ancora voglia di fare, senza vergognarsi.
In piu' di piazza castello avevano un orto, da cui hanno preso insalata e pomodori, origano basilico, e le more per fare il dolce.
pero' noi siamo, o eravamo, piu' belli lo stesso.
Comunque il concetto di comune resta sempre buono, anche a 30 anni, stanze proprie e cucina e soggiorno in comune, per dividere le esperienze, e gli amici, come abbiamo sempre fatto noi a padova.

ciao amici lontani.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home