Name:
Location: Italy

Tuesday, July 25, 2006

Encefalogramma piatto



ancora non ho niente da dire, mi dispiace, ho paura che quando mi riverra' voglia di dire qualcosa, questo canale di comunicazione sara' gia abbandonato.
in questi giorni sto lavorando tanto, forse piu per i miei canoni che in assoluto, infatti ancora adesso ricevo dei ''devi impegnarti di piu'" da gente che ha fatto mesi senza uscire la domenica, lavorando spesso piu di dieci ore al giorno.
In premio c'e' una carriera da 100'000 $ all'anno , per ragazzi di 30 anni, le cose a cui rinunci in realta' iniziano ad essere gia piccole, non definite, un po' piu tempo per te, la famiglia lontana, gli amici, si ma poi quantificare queste cose?va ben si rinuncia a uscire la sera, ma quante volte sei uscito? adesso si lavora.
(sto parlando tipo voce fuori campo,voce del modo di pensare che puo nascere, che e' comune,ma penso il contrario di quello che ho detto)
Si guarda uno che ha meno voglia di te di fare come un fannullone, e in un attimo, sei tu ad essere osservato da uno che lavora piu di te, come uno che non ha voglia di lavorare.
Non c'e' niente di assoluto, si lavora 8 ore al giorno 5 su 7, con 2 settimane all'anno di ferie, e stai facendo poco, ne fai 9 ma il sabato e la domenica non si toccano, le 2 settimane se fai in tempo, e ancora e' poco, inizi a pensare alla domenica si potrebbe sacrificare, ma sai bene , che non e' abbastanza , solo dare tutto meriterebbe un bravo.
Poi vedi che c'e' qualcuno che non fa niente, perche' non ha piu voglia di lavorare, all'inizio ti verrebbe da dire ee eeeee, sgammato, poi vedi la paura , di chi e' diventato pigro, e non vuole essere scoperto, e capisci che se un giorno viene a te la pigrizia, forse fara' comodo nascondersi tra i lavoratori.
Se ti spacchi per tre anni , poi diventi un senior engineer, minimo 96'000 l'anno, e con le capacita' che hai accumulato potresti lavorare un po meno, non so se ho voglia di farlo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home