Name:
Location: Italy

Wednesday, May 31, 2006

LA DOCCIA

questa e' una frase zen che ho inventato io, dal contenuto molto potente:

per quanto sporco uno possa essere ,
anche usualmente, per lungo tempo,
dopo una doccia
e' pulito come uno che si e' lavato tutti i giorni
durante tutta la sua vita.

l'ho pensata guardandomi sempre un po' sporco di motori, di erba,
le mani, le braghe i piedi con le ciabatte di plastica, qualche volta mi dico "sono un po un onto"
e poi capisco, che diventero' pulito come nuovo, con una doccia, non importa il passato, una doccia e sono pulito come tutti, come uno che si lava tutti i giorni (io mi faccio la doccia un giorno si e uno o due no, ma so condendo)
ma mi rendo conto che questa frase vale per tante altre cose nella vita, basta non tirarsele dietro con i pensieri.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home