Name:
Location: Italy

Wednesday, June 07, 2006

Ai ragazzi di piazza castello

ciao ragazzi di piazza castello
mia ex famiglia altenativa
probabilmente questo blog lo ho aperto pensando soprattutto a voi, per dimenticare un po' tutta questa distanza, che ha interrotto tutta quello stare assieme.
Adesso non so se sto veramente parlando con voi, ho un po di amici/che e qualche parente che leggono di sicuro, e volevo sapere se anche voi ogni tanto leggete quel che scrivo, probabilmente continuero' a scrivere ugualmente, forse non mi sembrera' di parlare piu' in cucina di piazza castello, e la nostra amicizia e' poco cibernetica, piu romantica, forse sarebbe meglio cosi' , vuol dire che siete ancora sani.
Comunque da ingegnere faccio un test, se rispondete a questo post con un commento anche vuoto, o una email vuol dire che sto parlando anche con voi, e mi tolgo sta curiosita'.
Alla fine sono mesi che parlo, e avendo da voi poche risposte, una posso chiedervela.
ciao
Fabio

0 Comments:

Post a Comment

<< Home