Name:
Location: Italy

Wednesday, March 21, 2007

Oltre lo scroto



Ciao ragazzi
Mi sembra di essere invisibile
Sono giorni che giro per SF alone, non mi caga nessuno.
Domani bastono una vecchietta, almeno mi arrestano.
San Francisco e' bella, mi manchera', ma qualche volta mi sembra di avere il prosciutto senza il pane, per i lfatto che non ho gli amici con cui gustarmelo.
i caffe' qui sono bellissimi.
Mi ha detto la gigi che 16 amici hanno messo isoldi insieme e ne hanno comprato uno, ora ognuno ha una piccola parte di un caffe' che va molto, non sarebbe una brutta idea, io ho 10'000$, qualcuno mette di piu' , qualcuno di meno, a seconda delle possibilita', poi lo facciamo anche coi divani, mezzo intellettualoide, diamo 2 birre ad uno studente che viene a strimpellare il lunedi', il martedi' chiamiamo settimo che attacca 2 quadri, e la settimana dopo uguale, tanto la gente non ha memoria.


Affittemo eh? affittemo?
poi cristian mette la gazzetta sportiva, il graspa barista, ma con telecamera, se no offre tutto e stemo piu neti de prima.
Anche se non facciamo i soldi, al massimo abbiamo un bel posto dove radunarci la sera.

1 Comments:

Blogger Yamile said...

Un caffe’ e’ una idea bellissima! Potete fare con “Tertulia”, come ci sono alcuni posti in Argentina. Questa e’ una tradizione vecchia spagnola di 1800s. Si lasciano strumenti musicali, di sicuro un piano, e la gente si trova per bere un caffe e trova gli strumenti, per essempio, un piano. Dopo, si trova qualcuno che inizia a cantare con quello che suona il piano, anche se non si conoscono di prima. C’e’ sempre qualcuno a cui piace altro strumento che suona da tanto, la prossima volta lo porta e si fa la band del caffee che aggiunge gente nuova. In verita, cosi e’ nato l’inno nazionale argentino.

Inoltre, si possono mettere tavole apparecchiate con libri diversi e si fanno la settimana del workshop, cosi la gente parla di argomenti diversi. E dopo, c’e’ una sezione con tarot, lettura di mani, eccetera. Infatti io sto apprendendo un po di questo, forse lo metto in un caffee una volta.

Di sicuro e’ una buona idea avere il bancone con i panchetti, cosi la gente puo soltanto bere un caffe e parlare con il cameriere che lo fa. Questo e’ bellissimo.

Buona fortuna con il progetto! Bellissima idea.

1:42 PM  

Post a Comment

<< Home