Name:
Location: Italy

Monday, March 05, 2007

vomito


Qualche volta vorrei vomitare tutto quello che sono, il mio passato, i miei errori, le cose che sto portando avanti adesso nella vita per essere nuovo.
Tipo sono in ritardo, vomito e non ero io che avevo preso un appuntamento, non offendo nessuno se sparisco , ecc...
Poi capisco che se voglio puo essere cosi' sul serio, se lascio perdere la coerenza , se sono disposto a perdere quello che perderei dimenticandomi che era mio, lasciando perdere il progetto, posso esserlo.
in realta' non voglio perdere niente, o ancora peggio, non voglio essere responsabile della mia perdita, non voglio essere concsio che sono io che sto lasciando cadere le cose dalle mie mani, allora con questa metafora del vomito in realta' sto dicendo che preferirei ammazzare il mio passato con un telecomando, una pistola, con un gesto che sembra scorrelato, vomitando, anziche' strangolarlo con le mie mani, che sarebbe l'abbandonare consciamente quello che avevo aperto, deludere le aspettative delle persone faccia a faccia.
Allora sono un po come la vane, che mi faceva arrabbiare perche' non voleva prendersi le responsabilita' di una rinuncia, e per rinunciare lo stesso faceva finta che le cose non riusciva a tenerle anche se voleva.
E questo cosa ci insegna?
che ogni volta che si condanna qualcuno, si condanna anche una parte di noi stessi, che spingiamo ancora piu nascosta in noi.
Comunque e' solo quando sono stanco che vorrei vomitare, altrimenti, sono contento di avere sulle mie spalle il carico del bel passato che ho vissuto, e che mi ha fatto vivere felice.
Devo pensare meglio a quello che voglio dire, correggero' questo post.

Questo vomito sta diventando sempre piu pulp, sangue e merda.
La prossima settimana staro' una settimana in casa della gigi a SF prima di partire, vediamo se mettero' post piu tranquilli.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home