Name:
Location: Italy

Wednesday, March 28, 2007

Fine del blog

Ciao
Il blog è nato per via di una distanza, adesso preferisco chiuderlo, e parlare anzichè bloggare.
Alla fine credo che un blog,contribuisca a separare, come guardare la tv, ognuno nella sua stanza, forse era anche l'occasione per parlare di qualche argomento per me importante con persone che vedo poco, comunque preferisco chiuderlo.
Ogni tanto lo vedo anche come un pulcino pigolante con la bocca aperta, per cui se non scrivo niente per un po , mi sento in colpa.

Gli ultimi giorni a SF sono stati molto belli, San Francisco mi mancherà.
Hoi un po di paura,l'italia mi è sembrata piccola e vecchia, rattoppata in tutte le strade, coi giardini spelacchiati, intasata, le macchine catorcetti.
La california mi ha viziato, all'inizio li vedevo solo i difetti, ora che sono qui ho visto i nostri.

Padova resta bella, venezia l'ho vista dall'aereo e mi emozionava, cosi' piccola e cosi' preziosa.
Mi passerà credo, saro' contento di stare con gli amici la sera , vedere i miei quando ne ho voglia, in quest'italia basata piu sull'affetto che sull'efficacia.
L'italia è un po' come una vespa del '65 a confronto con una moto giapponese, vediamo se la amero' ancora.
Mi manca anche di essere un cosmopolita ancora, adesso saro' uno di spinea a spinea, e intorno gente di qui'.


Sono sicuro anche che qui' c'e' tanta gente che pensa come se venisse da qualsiasi parte del mondo, anche se non si è mai mossa, ma anche gente che ha viggiato, che pensa all'arte o allo stare insieme in maniera viva, come ce ne a san francisco, bisogna riuscire a collezionarla, una volta insieme, si confronteranno e si esprimeranno meglio.
Comunque adesso su le maniche per l'italia, e se fra un anno sento che non voglio stare qui' , alzo le chiappe e via di nuovo, ma basta silicon valley,Basta sunyvale, e' come vivere a Bojon, con venezia a 70 km.

Addio bloggisti
al vivo bloggisti

ciao
Fabio

0 Comments:

Post a Comment

<< Home