Name:
Location: Italy

Sunday, November 12, 2006

Il contro dei vegetariani.

Ciao
Questa e' una cosa che mi era venuta in mente qualche tempo fa:
Io stavo cercando di mangiare poca carne perche' mi fanno pena gli animali, quando ho capito, che questa gente, che mangia carne, alla fine da comunque una vita alla mucca, che altrimenti non sarebbe allevata.
Se mi chiedessero vuoi vivere fino a 30 anni poi ti mangiamo, o non vivere affatto, sceglierei i 30 anni.
Bisognerebbe pero' cercare di mangiare le bestie allevate all'aperto, come le uova cage free, quelle degli allevamenti organic, altrimenti stai offrendo all'animale di vivere in una gabbia piena di cacca e piscio 30 anni , e poi ammazzarlo, qui non so cosa sceglierei, forse meglio non vivere affatto.
ecco un esempio di mucca:

1 Comments:

Blogger Fabio said...

Non lo so, forse e' vero, ma secondo me, togliere qualcosa di importante a qualcuno , anche se non se ne rendera' mai conto, e' una cosa brutta.
Per esempio:
Fa finta di credere di essere cieco, e io ho il potere di toglierti i tappi dagli occhi,e non lo faccia per tutta la tua vita, e tu creda solo che sia il tuo destino.
Alla fine della tua vita, penserai che hai vissuto il massimo che potevi nelle condizioni che hai trovato,magari sarai stato anche contento, ma credo che tu saresti stato piu contento con la vista.

11:52 PM  

Post a Comment

<< Home