Name:
Location: Italy

Tuesday, November 28, 2006

I signori clienti del blog


I signori clienti del blog sono tenuti a ricordare che i complimenti ricevuti dal sottoscritto non sono garantiti per autenticita'.
Il sottoscritto non e' tenuto a rispondere di tutte le prodezze descritte nei complimenti ricevuti, nonostante il rischio di una forte delusione delle aspettative.
Tipo se mi dite filosofo o poeta, e poi sono un bigotto grezzone, non garantisco, e non risarcisco nessun danno ( ho gia ricevuto parecchie maledizioni da aspettative deluse), ricordatevi inoltre che non sono il guardiano di me stesso.

Volevo poi farvi sapere che mi sono autoribattezzato nobile.
Potete chiamarmi conte.
Colgo l'occasione per mettere una poesia nobile:

Cosa vuole che le dica signora,
E’ una pozzanghera d’autunno questa vita
Qualche foglia si appoggia, ma poi vola via
Ma a noi conti
Non ce ne importa una sega.


Penso che le foglie siano i pensieri.

PS
Qualche volta mettero' quelche pezzo di email spedita, come questa poesia nobile,se penso che il pezzo sia divertente per piu persone.
Chiedo scusa per la mancanza di privacy, e ringrazio chi mi fa venire in mente certi pensieri.

6 Comments:

Blogger Yamile said...

Oh no, io volevo metterla nel mio blog! Dovro pagarti copyright adesso...
La Contessa.

5:01 PM  
Blogger marcuz said...

Naaaaaa, tu nobile?
Mai come il ducaconte Gobbi però :-)

By the way: se ti scrivo che sei poeta, hai due giorni per mandarmi un mazzo di rose, intesi?
Baxi

5:22 AM  
Blogger tittielameraviglia said...

Della mia vita mi piace l'idea di essere pirata e giardiniera.
Ne faccio razzia e allo stesso tempo mi godo le margherite che ho seminato e anche quelle che nascono per fortuna.

5:39 AM  
Blogger Doc said...

Ciao coglione
ti scrivo innanzitutto per congratularmi perché hai vinto il premio "Village People" per il blog più ghei di San Francisco; e poi per dirti che il 26 dicembre faccio un salto a Padova/Treviso fino al 27 mattina. Quindi sarebbe bello vedersi.
Doc

10:38 AM  
Blogger Fabio said...

WOW
DOC? ma proprio Paolo doc?
se sei paolo doc:
bellissimo se sei a padova/treviso
ti ho pensato spesso, mi e' sempre piaciuto di te che sei tanto intelligente e buono.
se non sei paolo doc:
che doc sei?

1:50 PM  
Blogger Doc said...

Sono io sono io.
Torno in Italia per le feste e passo a fare una visita dalle vostre parti.
A presto.

12:02 AM  

Post a Comment

<< Home